La rocca di Adriana Stromboli
shadow

. Da 700

Distanze: 300 mt dal mare. 1.500 mt dal centro. Servizi: aria condizionata
La casa, costruita su antiche rovine in linea con lo stile eoliano, è situata nella zona più bella e tranquilla dell'isola di Stromboli, Piscità.
Il mare è molto vicino e si possono raggiungere facilmente a piedi la famosa spiaggia lunga, nonché una varietà di spiagge di ghiaia più piccole appartate. L'ambiente esterno è dominato da due grandi terrazze che si affacciano sul mare, una coperta da stuoia impermeabilizzata, l'altra completamente aperta. Entrambe sono dotate di tavoli, sedie, lettini e sdraio. Ognuna offre allo spettatore viste mozzafiato su Strombolicchio, la costa calabra e il tranquillo quartiere di Piscità con le sue case bianche, le palme, le buganvillea colorate, le piante di cappero e di fico d'india. Una delle terrazze è anche dotata di un'affascinante doccia esterna di pietra lavica.
All'interno della casa ci sono: un confortevole soggiorno con cucina completamente attrezzata, due camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli) entrambe con bagno privato. L'angolo cottura è di fatto una cucina comoda e moderna dotata di ampio lavandino e pensili, macchina del gas con quattro fuochi, forno elettrico, grande frigorifero e freezer, e lavastoviglie. Un'ampia selezione di pentole, padelle, bicchieri, posate e stoviglie è inoltre disponibile. Nell'adiacente soggiorno c'è un grande divano che può eventualmente ospitare due persone, uno schermo televisivo ed una credenza. Entrambe le camere hanno armadi e cassettiera.
Per quanto riguarda i bagni, sono nuovi e completamente attrezzati. La camera matrimoniale ha un bagno con wc, lavabo, bidet e doccia. Il bagno della doppia con letti singoli dispone di wc bidet e lavabo. 
 
casa solo per adulti
 


Puoi chiedere maggiori info su questo immobile e consultare la scheda completa al seguente link
28 feb2018