Villa con piscina Santa Marina Salina
shadow

Villa indipendente 14 posti a Santa Marina Salina isole Eolie con piscina esclusiva. Da 1.200

Distanze: 500 mt dal mare. 500 mt dal centro. Servizi: piscina barbeque aria condizionata

La Villa fu costruita nel 1800 ed è citata in diversi libri storici. Questa è appartenuta ad un importante mercante di mare, poi fu acquistata da un ambasciatore francese che ne detenne la proprietà per trentanni, alla morte di questo la casa fu venduta agli   attuali proprietari, che vi  dimorano da 34 anni.
La casa, cosi i proprietari amano definirla , non e’ stata modificata di nulla, mantiene i suoi tratti di storicità,  sono solo stati effettuati  interventi di manutenzione ordinaria.
La superficie della casa è di 270 mq , comprende  4 camere da letto,   4 bagni,  2 cucine interne , 1 cucina esterna,  stanza per eventuale servizio e 150mq di terrazzi coperti.
Fuori dal blocco centrale della casa , nascosta da un boschetto si trova la dependance composta da una camera da letto, angolo cottura e bagno.
Inoltre la casa e’ dotata di piscina con zona idromassaggio, zona barbecue,  solarium e ampia zona d’ombra per intrattenimenti ludici.
Nel plesso non poteva mancare un vigneto di malvasia per uso privato, un frutteto ed un bel vedere sulle altre isole. La Villa del Barone si trova a mezza collina, cinque minuti dal mare. La casa può essere raggiunta anche in macchina.

Servizi Inclusi
Pulizia Giornaliera, Cambio Biancheria ogni 3 giorni,pulizia giornaliera esterni e piscina, wifi free



Puoi chiedere maggiori info su questo immobile e consultare la scheda completa al seguente link
13 mag2020